Chiusura del centro di accoglienza richiedenti protezione internazionale di frazione Vercellino

24 giugno 2018

Si informano tutti i cittadini di Ronco Biellese che nei giorni scorsi è stato chiuso il centro di accoglienza di famiglie richiedenti protezione internazionale situato nella frazione Vercellino.

L' Associazione Pacefuturo Onlus ha infatti comunicato all'Amministrazione Comunale che, nelle more del nuovo bando di accoglienza richiedenti protezione internazionale, la struttura ospitante il centro accoglienza è tornata a disposizione della proprietà.

L' Associazione Pacefuturo Onlus ringrazia i ronchesi per l'accoglienza riservata ai richiedenti protezione internazionale presenti sul territorio.