ASL 12 - Biella

L'Azienda Sanitaria di Biella, istituita fin dal 1° gennaio 1995 e denominata ASL BI a partire dal 1° gennaio 2008, ha la sede legale a Biella (Capoluogo di Provincia della Regione Piemonte) in via Marconi, 23, C.F. e P.IVA 01810260024 ed è l'unico punto di riferimento nel Sistema sanitario pubblico per la popolazione residente.
Attualmente è in funzione l'Ospedale degli Infermi, situato a Biella in via Caraccio, 5. È una struttura flessibile che effettua attività di ricovero, day-hospital, day-surgery, week-surgery, day-service ed ambulatorio per varie specialità e si aggiorna costantemente nei metodi di cura e nelle attrezzature per garantire qualità ed eccellenza nelle prestazioni e nei servizi erogati.