ESPLORIAMO IL TERRITORIO - Caccia al tesoro per genitori e figli di età 6-11 anni in Valle Cervo

Il Centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S.- IL Patio, in collaborazione con il Comune di Andorno Micca e il relativo Istituto Comprensivo organizza, nell'ambito del Progetto " Di Comune in Comune": un laboratorio genitori- figli in età 6-11 anni: "Esploriamo il territorio! - caccia al tesoro nella Valle Cervo per genitori con figli in età 6-11 anni" che si terrà a Andorno Micca il 06 aprile dalle ore 10:00.
In allegato il volontino dell'evento.
Data:
Martedì, 26 Marzo 2024

Descrizione

La proposta di laboratorio sarà basata sull’outdoor education e coinvolgerà i bambini con i propri genitori. Sarà una caccia al tesoro nel parco di Andorno con indizi, tappe e prove da superare: attività esperienziali, indovinelli e scoperta di qualche aneddoto della Valle Cervo. Solo attraverso la collaborazione tra adulti e bambini sarà possibile raggiungere il tesoro finale! Sarà un un'esperienza di gioco in cui "mettersi alla prova" insieme!
A conclusione dell'attività si prevede un piccolo rinfresco e un momento di confronto con le operatrici del Centro per le famiglie, nel quale i genitori interessati potranno porre domande e conoscere le attività proposte dal Centro.
Attenzione i posti sono limitati. Occorre iscriversi al più presto!
NB: In caso di brutto tempo l'attività verrà svolta presso il Centro Incontro Anziani situato all'interno del Parco.

26/03/2024 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!